NEWS

Microimmunoterapia Omeopatica VET

Microimmunoterapia Omeopatica VET

La Microimmunoterapia Omeopatica per i nostri amici animali

Cani e gatti sono i fedeli compagni della nostra vita. Il rapporto che instauriamo con loro è molto forte perchè condividiamo tutti i nostri momenti sia belli sia brutti. E’ quindi molto importante aiutarli a stare bene e a non soffrire quando si ammalano, per farli vivere con una buona qualità di vita.

La Microimmunoterapia Omeopatica è importante per raggiungere questo obiettivo, per favorire  e mantenere l' equilibrio dei parametri fisici e psichici alterati dalla malattia, per ottenere il benessere e la buona salute.

Il nostro farmaco omeopatico per animali  è stato formulato secondo il principio della MicroImmunoterapia  Omeopatica,  che utilizza principi di derivazione biologica in diluizioni infinitesimali (low-dose) per supportare il sistema immunitario nelle sue funzioni di difesa.

Lo scopo è quello di aiutare in modo non aggressivo il sistema immunitario. Questo tipo di trattamento viene integrato anche alle terapie farmacologiche convenzionali (antibiotici, chemioterapia, antinfiammatori) in modo da combattere i sintomi causati dalla malattia, dagli effetti secondari dei farmaci tradizionali, oltre che per supportare i mezzi di difesa. 

Tutto questo significa rispettare i nostri amici animali, favorire il recupero e il mantenimento di una buona qualità di vita.

La Microimmunoterapia Omeopatica è utile per il trattam,ento di:

  • infezioni in fase sia acuta sia cronica (virus, batteri, parassiti, funghi)
  • malattie degenerative (neoplasie, artrosi, artrite, patologie autoimmuni)
  • pazienti sottoposti a  intervento chirurgico
  • pazienti trattati o in trattamento con chemioterapici, antibiotici, antinfiammatori
  • anziani

 

Articoli correlati: