NEWS

ERAVIRAL Integratore vegetale per supportare le difese contro i Coronavirus

ERAVIRAL Integratore vegetale per supportare le difese contro i Coronavirus

EraViral
L’Integratore Vegetale Completamente Naturale per Vaccinati e Non Vaccinati a Sostegno del Sistema Immunitario

ll rafforzamento dei nostri mezzi di difesa è fondamentale in questo particolare periodo dell’anno, dato che con l’autunno-inverno è prevista una possibile ripresa dell’infezione da Covid-19 oltre  alla comparsa di nuove varianti del virus.

L’importanza di supportare le normali funzioni di difesa riguarda tutti, sia i soggetti non vaccinati sia i soggetti vaccinati in quanto i vaccini per il Covid19 non sempre impediscono il contagio del virus pur ostacolando l’insorgenza di sintomi gravi. Ciò significa che nonostante si sia fatto il vaccino (di cui è prevista la somministrazione di una terza dose), ci si puo’ ammalare ugualmente ma in forma meno grave e si può essere portatori sani (asintomatici) del virus, cosi continuando a trasmetterlo agli altri. Per questo motivo anche per i soggetti vaccinati valgono le stesse regole comportamentali dei non vaccinati ovvero distanziamento e uso delle mascherine, come raccomanda l’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS): “Anche dopo la completa vaccinazione, continuiamo a proteggerci per evitare di entrare a far parte di una catena di contagi”.

Alla luce di tutto questo, per tutti può quindi essere utile il supporto con l’integratore EraViral.  Occorre però chiarire che gli Integratori non sostituiscono i farmaci nè potenziano i vaccini, ma supportano le nostre normali funzioni di difesa anche contro i virus.

EraViral è un Integratore vegetale e naturale. E’ stato sviluppato da Ortas in collaborazione con l’Università di Bologna con l’obbiettivo di favorire il corretto funzionamento del Sistema Immunitario contro i virus del tratto respiratorio (Coronavirus) e quindi anche contro il virus Sars-Cov-2. La combinazione dei suoi ingredienti è stata sviluppata sulle basi di letteratura scientifica.

EraViral contiene una miscela di estratti vegetali di Vitamina D3, Geranio africano, radice di Liquirizia.

Estratto di Geranio africano (Pelagon P70): contiene principi attivi che hanno azione antivirale e azione fluidificante del muco. Gli studi riferiscono risultati positivi anche contro la moltiplicazione del virus del Covid 19 nelle cellule dell’apparato respiratorio

Estratto di radice di Liquirizia: il principio attivo è la glicirizzina nota per gli effetti anti-infiammatori, anti-ossidanti e antivirali anche contro il virus del Covid 19

Vitamina D3 (colecalciferolo) estratta da vegetali: la vitamina D3 ha effetti positivi sulla risposta immunitaria fondamentale per le difese antivirali.  Ha anche funzione anti-infiammatoria e antiossidante. L’utilità della somministrazione di Vitamina D3 per il virus del COVID-19 può essere importante per la prevenzione e per il trattamento, come è confermato da numerose pubblicazioni.

Articoli correlati: