NEWS

ENDAN 4

ENDAN 4

L'INTEGRATORE ALIMENTARE PER IL FABBISOGNO E IL BENESSERE DELLA CARTILAGINE E DELLE ARTICOLAZIONI

ENDAN 4 protegge e aiuta la funzionalità e la mobilità della cartilagine e delle articolazioni danneggiate da artrosi, malattie reumatiche, processi infiammatori, traumi.

ENDAN4 associa in un'unica formula 3 principi naturali per  combattere il dolore, la rigifità articolare, i danni causati dai processi infiammatori, degenerativi, traumatici:

Condroitin solfato, Uncaria Tomentosa, Salix alba

ENDAN 4 non contiene prodotti di sintesi, lattosio, glutine, coloranti, conservanti, aromi:

E' NATURALE al 100%

Principi di elevata qualità

Confezione da 90 capsule

Modalità d’uso: 1-6 capsule al giorno

Condroitin solfato

è un componente del tessuto connettivo e della cartilagine articolare. Gli studi scientifici confermano che un adeguato apporto di Condroin solfato é utile alle articolazioni danneggiate, usurate, infiammate. Favorisce il trofismo, la lubrificazione, la mobilità, la funzionalità osteoarticolare, i processi riparativi. Migliora  il dolore e l'infiammazione causati da patologie degenerative come l’artrosi e l'osteoartrite. Ha funzione condroprotettiva.

Uncaria tomentosa  

è una pianta rampicante originaria della foresta amazzonica, comunemente chiamata ‘unghia di gatto’ per la forma ad uncino delle spine con cui si aggancia agli alberi per crescere verso l’alto. Per le sue proprietà antinfiammatorie e antidolorifiche é utile nel trattamento di reumatismi, artrosi, processi infiammatori, dolori osteoarticolari.

Salix alba

è una pianta molto diffusa in Europa ed é comunemente detta ‘Herbal Aspirina’. Infatti la corteccia contiene salicina che nel fegato viene metabolizzata in acido salicilico, il ben noto principio dell’aspirina. Salix alba è utilile per le sue proprietà antinfiammatorie, antidolorifiche, antipiretiche, antireumatiche.

Prezzo al pubblco: EU 28,75/conf

 

 

 

Gli Integratori Alimentari non sostituiscono una dieta variata ed equilibrata e uno stile di vita sano

Articoli correlati: