Antiacido Antinfiammatorio Naturale Energetico Disintossicante Antiossidante

Endan 4

Descrizione

L'antinfiammatorio naturale per aiutare a combattere il dolore articolare, per il benessere della cartilagine e delle articolazioni.
Descrizione:
È un supporto valido contro gli stati di infiammazione in generale, di quella articolare in particolar modo. Oltre alla cartilagine di squalo si avvale della presenza di due estratti di piante, il cui insieme favorisce la prevenzione del processi degenerativi.
Confezione:
90 Capsule
Composizione:
Cartilagine di squalo, Uncaria tomentosa, Salix alba Non contiene glutine, conservanti, lattosio, coloranti
Modalità d'uso:
2 Capsule tre volte al giorno dopo i pasti

Informazioni nutrizionali

Tenore per dose giornalieraPari a 6 CPS
Cartilagine di squalo3600 mg
Condroitin solfato da squalo498 mg
Uncaria240 mg
di cui Alcaloidi1.2 mg
Salix alba120 mg
di cui in Salicilina18 mg
Ingredienti:

Cartilagine di squalo, Uncaria tomentosa, Salix alba.

Antiglomeranti: Silice microcristallina, Magnesio stearato vegetale

Non contiene glutine, conservanti, lattosio, coloranti

Vantaggi

L'azione sinergica della cartilagine di squalo e degli estratti di Uncaria tomentosa e di Salix alba rendono questo integratore un efficace supporto con funzione antinfiammatoria, antiossidante, immunostimolante.

Endan 4 è utile negli stati infiammatori in generale, favorisce i processi di cicatrizzazione, la prevenzione di degenerazione della cartilagine, aiuta a combattere il dolore articolare.

La cartilagine di squalo ha notevoli proprietà benefiche: protegge la cartilagine dai processi degenerativi, favorisce la lubrificazione e il trofismo delle articolazioni grazie al contenuto elevato di Condroitin Solfato, contiene calcio e fosforo, utili per le ossa, favorisce l'inibizione dello sviluppo dei vasi nelle zone in cui avviene una proliferazione cellulare anomala. Viene usata da molti anni in Usa, Canada, Australia in particolare per le varie forme di artrite, psoriasi e stati infiammatori muscolo cartilaginei.

Uncaria tomentosa chiamate anche "artiglio del Diavolo" è utilizzata in fitoterapia per le sue caratteristiche antinfiammatorie, antidolorifiche, immunostimolanti; è molto utilizzata nelle malattie arto-reumatiche.

Salix alba negli Usa è comunemente nominata "Herbal Aspirina". Nella corteccia e nelle foglie contiene Salicilina, che nel nostro organismo viene poi metabolizzata in acido acetilsalicilico; specificatamente al contenuto di salicilina sono dovute le proprietà analgesiche e antipiretiche della pianata.

Non contiene glutine, coloranti, lattosio e conservanti.