Antiacido Antinfiammatorio Naturale Disintossicante Antiossidante Energetico

Detoxplanta

Descrizione

5 Piante con caratteristiche disintossicanti per depurare l'organismo
Descrizione:
Integratore composto dagli estratti di 5 piante con funzione disintossicante, i cui principi aiutano fegato e reni nel processo di depurazione dell’organismo e per l'eliminazione delle tossine.
Confezione:
30 capsule
Composizione:
Fumaria officinalis, Cynara scolymus, Sylibum marianum, Urtica dioica, Garcinia mangostana. Non contiene glutine, conservanti, lattosio, coloranti.
Modalità d'uso:
2-3 capsule al giorno

Informazioni nutrizionali

Analisi mediaDose giornaliera (2 cps)
G. mangostana300 mg
di cui mangostano120 mg
S. marianum160 mg
di cui silimarina128 mg
U. dioica160 mg
di cui betafitosteroli0,64 mg
F. officinalis80 mg
di cui protopina32 mcg
C. scolymus80 mg
di cui acidi clorogenici4 mg

Vantaggi

È un prodotto composto esclusivamente da estratti ottenuti da piante avente nota funzione di detossificazione dell'organismo.

Disintossicare l'organismo è fondamentale per mantenere un buon equilibrio dei metabolismi, per eliminare le tossine, per ripulire il fegato, i reni, il colon, per mantenere una pelle sana.

Gli estratti contenuti in DETOXPLANTA hanno azione depurativa. Essi interagiscono per dare il massimo beneficio sui sintomi che si accompagnano allo stato di tossicità: aumento di peso, irritabilità, costipazione, difficoltà a digerire, cefalea, gonfiore addominale, stanchezza.

DETOXPLANTA aiuta a depurare l'organismo ad eliminare le scorie metaboliche e le tossine favorendo anche la diuresi e la regolarizzazione delle funzioni intestinali, con beneficio sulle funzioni generali. È un ottimo aiuto per ritrovare una buona forma fisica e per depurare l'organismo.